Mezzo secolo di esperienza e un know how coltivato di generazione in generazione permettono ad Anastasia Mobili di realizzare dal 1968 mobili e arredi per la cucina su misura a Lecce e in tutta la provincia Salentina.
- La nostra falegnameria artigianale propone soluzioni su misura, sviluppate secondo le indicazioni di ogni cliente, il quale può scegliere tra una serie di modelli in catalogo o proporre richieste specifiche per lo sviluppo di arredi ad hoc. Anastasia Mobili nasce come produttore specializzato negli arredi dal design d’epoca, ma col tempo ha saputo sviluppare idee versatili e in tendenza con le evoluzioni del gusto odierno.
Anastasia Mobili definisce una serie di soluzioni trasversali a tutte le esigenze d’arredo: cucine su misura, minicucine, moduli freestanding e tutta una serie di complementi come canali attrezzati, schienali da cucina e carrelli.
- Le cucine su misura della falegnameria salentina includono alloggiamenti su misura per lavelli, cucine, lavastoviglie, frigoriferi, forni e ogni altro elettrodomestico previsto. Una serie di proposte di design, funzionali e di qualità sono previste da un catalogo ampio, che include cucine ad angolo, isole, penisole, integrate a piani frigo, mensole e piani cottura, in una varietà di stili, forme e materiali.
Anastasia Mobili è riuscita a dare seguito a una tradizione artigiana che, da oltre cinquant’anni, realizza soluzioni di design su misura a Lecce con i ritmi della contemporaneità e le nuove logiche del mercato globale. La cura artigiana ha incontrato la tecnologia e le nuove tendenze del comparto, sintetizzando il tutto in un marchio che, oggi, si propone a un pubblico attento e sensibile all’esclusività handmade.
- L’intero processo di produzione è andato incontro a significativi ammodernamenti, senza snaturarsi. La selezione delle materie prime e la loro lavorazione avvengono secondo i metodi propri della filosofia artigiana in modo che ogni realizzazione sia unica nel suo genere, come impongono l’identità e la storia dell’azienda.
Mobili lineari bordi e superfici scalfite e graffi, spesso le finiture sono cromate in maniera non omogenea. Questa è l’ultima moda che molte persone stanno seguendo e arredando la propria Casa.
Spesso questo arredamento è richiesto il colore pastello, il bianco, il beige e il grigio. lo stile è “vissuto/trasandato elegante”, in effetti gli arredi Shabby Chic possono essere riutilizzati come pezzi unici dell’ambiente abitativo, anche se usurati dal tempo…
é lo stile oggi più seguito, in moltissimi ambienti di casa si vive il carattere classico riportato nei nostri tempi, linee meno tondeggianti nello stesso tempo tradizionali. Molti giovani Sposi scelgono questo stile di Arredo Cucina su Misura
Misura il tuo Spazio Abitativo, portaci la tua idea, dopo un nostro sopralluogo, creiamo il tuo sogno. Arredare per identificare il proprio gusto e stile di vita, oggi con Anastasia Mobili puoi raggiungere questo obbiettivo. Ti verranno proposte soluzioni e materiali in legno e ferramenta pregiati e di sola raffinata qualità. Le mani sapienti come un tempo e grazie alla nostra Falegnameria ben strutturata ti darà ragione di esserti rivolto a noi.
Falegnameria Anastasia di Racale in provincia di Lecce, propone per il Salento arredamenti su misura. Dietro vostro o nostro disegno siamo pronti a esprimere la nostra arte sul legno…
I tuoi articoli sono stati aggiunti al tuo carrello.